Aqua Control+ by X-raypad

Salve oggi andremo a analizzare un Mousepad di X-raypad, nello specifico l’ Aqua Control+.

Prima di passare alla analisi vorrei soffermarmi sulla azienda, ormai leader nel settore, hanno a disposizione una vasta gamma di superfici e trame, tra l’altro offrono la possibilità di personalizzare i pads e customizzare le dimensioni, creando un prodotto personale e unico.

Prezzi non esagerati e alta qualità di lavorazione, dategli un occhio, purtroppo producono e spediscono dalla Cina, per cui, casi a parte, andrà tenuto conto delle spese di spedizione e di importazione.

Passiamo al prodotto odierno con le specifiche fornite dalla stessa azienda.

Da notare le molte dimensioni selezionabili e la superficie Amundsen fabric surface, indicata come non coating, che dovrebbe usurarsi, difatti e NON COME MENZIONO NEL VIDEO la trama viene impressa con un procedimento a caldo.

“È un tappetino per mouse Aqua Control Plus con il design degli strati ROB (rosso, arancione e blu) stampato. Che è stato realizzato con una superficie in tessuto Amundsen senza rivestimento e un fondo morbido antiscivolo.”

Ad ogni modo la versione più veloce senza “coating” è la versione bianca o nera, tutti lavabili.

Per avere un maggior controllo è più indicata la versione da 4 mm.

Prodotto curato e anche le cuciture sono di qualità, esteticamente gradevole.

Fa una bella impressione su una scrivania.

Passiamo alla analisi video.

Come ho evidenziato nel video il nome del pad non indica veramente il suo target, dove il controllo non è certo il massimo.

Si parla ovviamente di un ottimo prodotto che può far felici molti giocatori ed è un prodotto di qualità venduto a un prezzo abbastanza competitivo.

25,80 dollari per la mia versione è un ottimo prezzo, chiaramente sale se si aumentano le dimensioni, alla quale poi va aggiunta la spedizione ma non le tasse di importazione visto che dalla Cina non le abbiamo in Polonia, per questo prezzo finale, ho un piccolo sconto come cliente abituale, 1,55Usd che si nota.

Concludendo trovo che sia un bel prodotto anche se, come ho sottolineato nel video, con i pads in Cordura a disposizione diventa difficile competere, anche per la spesa, rimane invece ottima la scelta estetica e per le dimensioni.

Consigliato si, ma più per un uso comune e per l’estetica.

A breve mi arriva un altro con una trama molto bella.

Grazie per avermi seguito.

Simone FLC Giannini.

Contattatemi per info su acquisti
Send via WhatsApp