EQUATE PLUS by X-raypad

Salve, oggi presento un’altra bella soluzione di X-raypad, l’Equate Plus.

Anche questo Equate si presenta davvero bene, esteticamente, seppur personale, è molto bella, trama simil 3D e qualità di materiali e lavorazione.

L’Equate si preannuncia come un pad che unisce controllo e velocità e come vedremo nel video riesce nel suo intento, l’ho trovato superiore in entrambi i fattori al Control+.

Aqua Control+ by X-raypad

Per questa versione ho scelto l’XXL da 1000×500 anche se avrei potuto scegliere la misura superiore da 1200×550 per lo spazio sulla scrivania.

Ecco le misure disponibili, ampia scelta.

Prima di passare alle specifiche evidenzio che è possibile la personalizzazione e quindi farselo stampare con la propria immagine o logo, non male.

Le caratteristiche.

Amundsen Fabric, 4mm di spessore, cuciture ben eseguite e Glitter… un mousepad brillantinato…

Si notano dalle immagini.

Per quanto riguarda il costo questa versione mi è venuta sui 63€ compreso di spedizione, purtroppo ci sono 23€ di spedizione dalla Cina, ai quali in altri paesi europei, che non siano la Polonia, presumo vada aggiunta anche la tassa di importazione.

Chiaramente il prezzo sale se si sceglie la personalizzazione, però per un pezzo unico ci sta di pagare un prezzo più alto.

Passiamo al video prima delle conclusioni finali.

Come evidenziato nel video l’Equate Plus mi è piaciuto davvero, trovato un gran bel pad, ottimi materiali e qualità.

Come indicato unisce davvero controllo a scorrevolezza, i micromovimenti sono ben registrati e il mouse ha un tracking molto fluido.

Tende a essere leggermente rumoroso e a scaldare, chiaramente tutto dipende dalla propria tolleranza.

Non so cosa altro aggiungere se non che lo consiglio a livello estetico e soprattutto come resa, altro bel lavoro fatto da X-raypad, che ormai è Leader nel settore, con la aggiunta che permette la personalizzazione, cosa non da poco.

Grazie per avermi seguito.

Simone FLC Giannini

Contattatemi per info su acquisti
Send via WhatsApp