DM1 Pro S: Dream machine Mouse Gaming

Sensore

Come si nota il PMW 3360 ha un jittering davvero basso (movimenti del mouse non volontari, evidenziati dalle scalettature soprattutto nelle diagonali)

Mentre lo snapping (intervento per portare il movimento soprattutto orizzontale o verticale in linea retta senza leggere i movimenti naturali imperfetti della mano) risulta quasi inesistente , non avendo interferenze di software ogni movimento è reale.

Ricordo che il test è eseguito su Artisan Shiden Kai, uno dei mousepad più veloci sul mercato, ma che offre un ottimo controllo.

Col nuovo sensore il DM1 Pro S è capace di tracciare 7.0 M/s che è quasi il doppio del precedente, ricordo che il Tracking Speed è la velocità di tracciatura a schermo, senza accelerazioni aggiuntive.

Cercherò adesso di spiegarvi come si può sentire diverso il 3360 rispetto ad altri ed avere la sensazione di maggiore reattività, uso l’esempio che ho letto in un forum qui che calza a pennello.

Cerchiamo di vedere il sensore come una immagine e zoomando perdiamo in dettaglio, dovendo poi intervenire con post processing per avere un dettaglio maggiore, ma questo crea lag dovendo intervenire in seguito.

Quello che invece fa il nuovo sensore interviene via via che si zomma catturando l’immagine per renderla al momento così come è dando immediatamente il risultato.

Si comprende bene come sia immediato il nuovo sensore, ma anche più hardcore per certi aspetti.

In più permette 12000 DPI e ha un tracking su quasi tutte le superfici.

Raccomandazione, usare sempre queste impostazioni in windows se non si vuole avere interferenze del sistema operativo

Specs

Test con reaction, da non prendere alla lettera, ma a me da un buon feedback per la velocità e la precisione del sensore.

[fvplayer src=”http://www.bitesoftechnology.it/wp-content/uploads/2017/11/Accelerazione-Test.mp4″ splash=”http://www.bitesoftechnology.it/wp-content/uploads/2017/01/DSCN1920.jpg” width=”1280″ height=”720″]Ed i risultati del test.

Ultimo test con MouseMovement Recorder, si nota la bontà del sensore.

[fvplayer src=”http://www.bitesoftechnology.it/wp-content/uploads/2017/11/Accelerazione-Test.mp4″ splash=”http://www.bitesoftechnology.it/wp-content/uploads/2017/01/DSCN1920.jpg” width=”1280″ height=”720″]

Non rimane altro che andare sul Campo di battaglia.

Dm1 Pro S

55€
8.5

Prezzo

8.5/10

Qualità

8.8/10

Sensore

9.5/10

Cavo

7.0/10

Tasti

8.7/10

Pros

  • Sensore
  • Qualità
  • Software?
  • Prezzo

Cons

  • cavo duro
  • Software?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contattatemi per info su acquisti
Send via WhatsApp